il_gae Inviato 7 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2015 mi sta venendo lo schizzo di comprare il macbook 15'' modello baseattualmente uso il 13'' del 2011 con i5 a 2,3ghz e 4GB di ram.sullo store vedo il modelo base on 16GB di ram e i7 quad core a 2,2ghz.lo userei per programmare qualsiasi roba mi venga in mente (java, perl, php, mysql, qualcosa con unity) e qualche videogame una volta ogni tanto.dite che ne varrebbe la pena? sul mio attuale macbook ho appena installato l'SSD da 512 e va che è una delizia, quindi a meno di condizioni estreme non credo sentirei grosse differenze di prestazioniattendo i vostri pareri MacBook 13'' 2001 i5 2,3 ghz 320GB HD 4GB RAM Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite dataghoul Inviato 7 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2015 credo che lo schermo più grande possa essere utile, per la programmazione. (lo so che come scusa per l'acquisto è un po' fiacca, ma al momento non mi viene in mente niente di meglio...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ro.st Inviato 7 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2015 È una buona macchina prendila subito nella configurazione che hai citato. Complimenti I veri problemi dei computer stanno tra la sedia e la tastiera. Rost Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Michelinu Inviato 7 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2015 Attento comunque anche alla GPU Inviato dal mio  iPad Air 2 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.