iCalle Inviato 6 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2015 Ciao gente, volevo chiedervi se per caso anche voi avete lo stesso mio problema. Vedi foto: Come potete vedere, alcuni siti hanno la relativa immagine mentre altri no (Youtube e MyMovie). Come mai? Come posso risolverlo questo problema? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iCalle Inviato 8 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2015 up! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luc4 Inviato 8 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2015 Sì, anche da me non tutti i siti hanno l'icona, ma non lo considero un problema. Anche perché non uso quasi mai Safari MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) iPhone 6S (iOS 13.1.2) iPad mini (iOS 9.3.5) Apple TV 4a gen. iPod nano 5a gen. - Le mie foto su flickr - Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iCalle Inviato 8 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2015 Sì, anche da me non tutti i siti hanno l'icona, ma non lo considero un problema. Anche perché non uso quasi mai Safari Si non è un "problema". Ma per una questione estetica le vorrei tutte complete e non una si e una no. Se qualcuno ha una soluzione ne sarei grato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 8 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2015 Non risolvi e' un Non problema non tutti i siti hanno l'icona visibile come ampiamente descritto anche da LucA non credo ci sia una soluzione finale.......  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iCalle Inviato 8 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2015 Non risolvi e' un Non problema non tutti i siti hanno l'icona visibile come ampiamente descritto anche da LucA non credo ci sia una soluzione finale....... Non mi convince la tua affermazione. Youtube non ha l'icona??? Certo che ce l'ha ma non è visibile come puoi vedere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 8 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2015 Vedi che io non voglio convincerti di nulla ...!!  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.