charles84 Inviato 6 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2015 ciao a tutt@ ho seguito questa guida per ripristinare il mio mac visto che ormai dopo 8 anni cominciava a rallentarsi un po troppo.. http://www.worldinformatic.com/ripristinomac.html adesso dopo aver fatto tutto arrivo alla pagina di osx utility e nn riesco a reinstallare poiche mi chiede un account apple ma dice che il mio nn è valido perche lo posso usare solo su itunes. il mio imac aveva la versione 10.5. e due anni fa l ho fatto aggiornare alla version lion possiedo i cd originali di quando l ho comprato,cosa posso fare adesso?? grazie in anticipo p.s. per una volta che provo a fare le cose da solo..... :mad: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
167-761 Inviato 6 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2015 La cosa più semplice... è di farti aiutare! Vai in un centro Apple, o da un amico col Mac, loggati su App Store col tuo ID Apple, ed acquista OS X 10.10 "Yosemite". Poi saluti e ringrazi. Torni sul tuo Mac, e vedrai che ti lascierà scaricare ed installare Yosemite, col tuo ID Apple. I vecchi CD, non ti servono più. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.