Vai al contenuto

TRACKPAD PRO BLOCCATO

DocOz

Messaggi raccomandati

Ieri sera, mentre stavo importando una valanga di file all'improvviso il trackpad del macbook mi si è bloccato; premetto che il mac aveva 2 giorni di vita ieri sera e non ho installato porcate a parte spotydl che mi serve per forza, però la cosa mi ha lasciato perplesso e sconcertato. Voi sapete se è qualcosa di normale, mi consigliate di andare a far vedere il mac all'assistenza? Perché se dopo 2 giorni succede questo, cosa succede tra una settimana?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dataghoul

il mio Macbook Pro Retina ha varcato abbondantemente la soglia dei due anni di vita e non gli è ancora capitato nulla, quindi, se il problema non si risolve con un riavvio della macchina o dovesse ripresentarsi, mi sembra d'obbligo una visita in assistenza.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bloccato nel senso che era come se fosse perennemente cliccato? A me è successo con il mio mbp del 2009 (usato) al 501esimo ciclo di carica la batteria ha iniziato a gonfiarsi e morale della favola premeva da sotto contro il trackpad che risultava bloccato a livello meccanico... Non per metterti in ansia (anche perché se lo hai da due giorni non credo sia la batteria gonfia) ma comunque una controllata c'è la farei dare

Link al commento
Condividi su altri siti

Di che anno è? potrebbero essere accenni ad una rottura della scheda madre; é capitato ad un altro utente qui nel forum ed io ho avuto esperienze dirette su MacBook Pro Retina 2012 13"

Inviato dal mio  iPad Air 2 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, l'ho comprato giovedì scorso nuovo nuovo di zecca, il problema finora non si è ancora ripresentato ma proprio ieri mi ha crashato ableton live, a parte queste cose nulla però diciamo che visti i soldoni spesi uno si aspetta la perfezione. comunque trackpad bloccato nel senso che il cursore era immobile proprio non so cosa possa essere.

Link al commento
Condividi su altri siti

(qualcuno sa dirmi a che numero effettuare la chiamata per l'assistenza? perché ci sono un altro paio di cose che vorrei chiedergli tipo come aprire la cartella libreria visto che è lì che mi vanno a finire i file installati da .pkg e non so come mai)

Link al commento
Condividi su altri siti

capita raramente ma non è nulla di grave, basta un riavvio, succede quando il disco è stressato... non è un problema che capita frequentemente, se però dovesse ripresentarsi è sicuramente buona cosa fare un salto in un apple store. un consiglio, anche se il pc è nuovo nulla ti vieta di fare un'analisi del disco e riparare i permessi.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...