Malex Inviato 4 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2015 Ciao a tutti ho un mbp early 2011 che ho upgradato già al massimo ma sento la mancanza delle porte usb 3.0 per movimentare dati più velocemente ma dove si prendono mbp 2012 con usb 3.0 oltre che sui mercatini dell'usato anche nuovi? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Michelinu Inviato 4 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2015 http://www.amazon.it/Kanex-Thunderbolt-Gigabit-Ethernet-USB/dp/B00LOLBX5K/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1428190382&sr=8-1&keywords=thunderbolt+to+usb+3.0 Se hai già messo SSD ed hai potenziato RAM, per me non ha senso per ora cambiare Mac.. A meno che tu non abbia abbastanza soldi per comprare un modello nuovo da rendere più potente di quello attuale Inviato dal mio  iPad Air 2 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Malex Inviato 5 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2015 Ho già un adattatore simile ma su express card e non funziona molto bene questo va? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Michelinu Inviato 5 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2015 Beh credo di si, é un Thunderbolt... Il tuo Mac ha thunderbolt. Al limite se non dovesse funzionare ti fai rimborsare completamente l'importo da Amazon (senza pagare ulteriori spese di spedizione o simili) Inviato dal mio  iPad Air 2 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Malex Inviato 5 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2015 Si grazie credo che lo proverò anche perché cambiarlo è una spesa eccessiva e poi il display da 17 ormai non lo fanno più e per me è ottimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.