Alebaso89 Inviato 4 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2015 Salve un mio amico mi ha venduto un'iphone 5 a 280€ , però non sapendo a mio malgrado , che alla sua accensione e dopo averci briccato un pó, non andasse ne l'orario e ne la data , addirittura segnava al 15 marzo 2037 , con l'orario che appena lo bloccavo andava indietro o avanti a suo piacere , avendo poi fatto anche il cambio del fuso orario da automatico a manuale e messe giuste sia l'ora che la data , e anche poi avendo fatto 3 ripristini , ma niente il problema persiste ... Aiutatemi vi prego ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bigtech Inviato 5 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2015 verifica che l'orario sia impostato in automatico : vai su impostazioni generali data e ora e verifica che sia attiva la voce automatico ciò significa che l'ora viene settata in automatico nel momento in cui viene agganciata la rete del tuo operatore ! l'hai resettato prima di iniziare ad usarlo? hai recuperato per caso qualche vecchio backup? hai effettuato il jailbreAk ? per capire se qualche tweak installato abbia creato qualche problema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alebaso89 Inviato 5 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2015 Ho già fatto tutto , ma il problema persiste , il jailbreak però non so se qualcuno l'abbia fatto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the iPodder Inviato 5 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2015 Ho già fatto tutto , ma il problema persiste , il jailbreak però non so se qualcuno l'abbia fatto...Se l'iPhone è stato ripristinato anche se fosse stato effettuato il Jailbreak non rimangono tracce iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6), iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5), MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6), iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1), iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1), iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3), iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken), Apple tv 4th generation (tvOS 10.1), iPod nano 5th generation 8GB Nero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alebaso89 Inviato 5 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2015 No non penso sia jailbreak , non so che fare !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the iPodder Inviato 5 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2015 No non penso sia jailbreak , non so che fare !!!!Per capire se l'iPhone in questione è jailbroken cerca con Spotlight l'app chimata "Cydia". Se la trovi è stato eseguito il jailbreak iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6), iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5), MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6), iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1), iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1), iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3), iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken), Apple tv 4th generation (tvOS 10.1), iPod nano 5th generation 8GB Nero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alebaso89 Inviato 7 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2015 Non mi esce nessun cydia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alebaso89 Inviato 7 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2015 L'apple non sa che problema sia , in assistenza non lo posso mandare Xke ci sono graffi di apertura, bo... Mi serviva urgente ... Ma niente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 7 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2015 L'apple non sa che problema sia , in assistenza non lo posso mandare Xke ci sono graffi di apertura, bo... Mi serviva urgente ... Ma niente ma sei stato in un Apple Store? Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alebaso89 Inviato 7 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2015 Si certo ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alebaso89 Inviato 7 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2015 Mi ha detto che non posso mandarlo in assistenza Xke risulta manomesso , e se ne vorrei un'altro indietro mi costerebbe 360€ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 7 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2015 Se ne vuoi un'altro rigenerato il prezzo e' 250 euro non il prezzo da te indicato ..... http://www.ispazio.net/492113/apple-pubblica-i-costi-per-lassistenza-fuori-garanzia-per-iphone-6-e-iphone-6-plus  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 7 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2015 Mi ha detto che non posso mandarlo in assistenza Xke risulta manomesso , e se ne vorrei un'altro indietro mi costerebbe 360€ non lo mandano da nessuna parte li riparano/sostituiscono in loco - se è manomesso non te lo cambiano... - se non è manomesso costa 250... quindi o non sei stato in un Apple Store o ti consiglio di tornarci e parlare con un altro Genius... Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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