anfat Inviato 4 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2015 Ciao, ho un nuovo iMac Retina da una settimana, che ho preso coon SSD da 256...quando riavvio tenendo premuto il tasto opzione non vedo più' il Recovery disk come vedevo nell'iMac precedente...e' normale? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
merlino165 Inviato 4 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2015 Ciao, ho un nuovo iMac Retina da una settimana, che ho preso coon SSD da 256...quando riavvio tenendo premuto il tasto opzione non vedo più' il Recovery disk come vedevo nell'iMac precedente...e' normale? Cmd+R ! Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anfat Inviato 4 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2015 Grazie, ma perche' prima lo vedevo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
merlino165 Inviato 4 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2015 Grazie, ma perche' prima lo vedevo? perchè con Yosemite ( penso che tu abbia questo S.O. ), di default, è attivo il Core Storage, che porta delle modifiche alle Partizioni. ora il motivo non lo so, ma per accedere all Recovery, funziona solo il Cmd+R Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anfat Inviato 4 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2015 perchè con Yosemite ( penso che tu abbia questo S.O. ), di default, è attivo il Core Storage, che porta delle modifiche alle Partizioni. ora il motivo non lo so, ma per accedere all Recovery, funziona solo il Cmd+R Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.