Vai al contenuto

5 32Gb e 4S: quanto possono valere?

Minou78

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi!

Ho bisogno di una vostra "consulenza": mio padre mi regalerebbe il 6 plus ma ho il "problema" di piazzare o il 5 da 32Gb o il 4S da 64Gb.

Darlo alla Apple non varrebbe nessuno dei 2 più di 220€ e onestamente mi roderebbe parecchio.

Il 5 è nuovissimo senza difetti ne ammaccature, il 4S ha una microscopica ammaccatura su un lato ma che con la custodia non si vede minimamente.

Mai fatto nessun jb e con L'id apple sbloccabile in sede di vendita.

Che dite?

Confezione originale di entrambi tranne cuffie ðŸ˜

Link al commento
Condividi su altri siti

Circa 300,00 - 320,00 Euro il 5, tra i 220,00 ed i 240,00 Euro il 4S (solo perché è da 64GB). 

A naso, tutti e due avranno sicuramente una batteria da sostituire ora o comunque a breve, quindi eventuali compratori potrebbero farti notare questo, in sede di vendita.

Link al commento
Condividi su altri siti

sul 5 diciamo che il prezzo ci può stare , forse qualcosa al ribasso (un collega ha venduto a 300 euro un iphone 5 da 64 giga con garanzia residua apple per il secondo anno di 2 mesi)

il 4s non so quanto possa valere indipendentemente dalla grandezza, visto che comincia ad essere un telefono vecchiotto!

cmq per le quotazioni dell'usato mi regolo con i prezzi che buydifferent applica per fare una stima degli iphone che ricompra sul loro sito !

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzi ;)

il 4s è un ricondizionato di un anno fa (rostituito da Apple x problemi di wifi noti).

Credo che perqueste cifre passeró il 4S a mia figlia!

A sapere che mio padre aveva queste intenzioni non le avrei preso iPod touch 5 😱

e per il 6 plus che dite? vale ancora la pena o aspetto il 6s plus in autunno?

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzi ;)

il 4s è un ricondizionato di un anno fa (rostituito da Apple x problemi di wifi noti).

A sapere che mio padre aveva queste intenzioni non le avrei preso iPod touch 5 [emoji33]

....effettivamente è più vicino, temporalmente, il lancio del 6s plus piuttosto che l'uscita del 6 plus....sempre che rimanga inalterato la cronologia dei Keynote (09/14 vs. 09/15)

Inviato dal mio iPad utilizzando le ditapatalk

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzi ;)

A sapere che mio padre aveva queste intenzioni non le avrei preso iPod touch 5

Ciao Minou78,

per come la vedo io, aspetterei la versione S. Dico questo, non perché è meglio 'avere sempre l'ultimo prodotto', piuttosto per il fatto che la versione S sopperisce ai difetti di gioventù (inevitabili), dei prodotti; dal 4 al 4S miglioreranno la ricezione e il bluetooth, dal 5 al 5S hanno eliminato la versione nera che aveva problemi di tenuta della colorazione, oltre - ovviamente - ai miglioramenti tecnici.

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

ohhhh ragazzi che indecisione!!!!!!

Da una parte lo vorrei subito ma dall'altra mi spiace abbandonare il 4S a mia figlia :D

Non so che fare ;)

Oggi se riesco vado a fare un giro all'Apple Store e poi devo decidere :)

Sono tentata perchè il 6plus è proprio quel tipo di "telefono" che farebbe al caso mio: più un Note che un iPhone.

Quando si dice che le dimensioni contano XD

aspettare o non aspettare? questo è il dilemma :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...