Minou78 Inviato 4 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2015 ciao ragazzi! Ho bisogno di una vostra "consulenza": mio padre mi regalerebbe il 6 plus ma ho il "problema" di piazzare o il 5 da 32Gb o il 4S da 64Gb. Darlo alla Apple non varrebbe nessuno dei 2 più di 220€ e onestamente mi roderebbe parecchio. Il 5 è nuovissimo senza difetti ne ammaccature, il 4S ha una microscopica ammaccatura su un lato ma che con la custodia non si vede minimamente. Mai fatto nessun jb e con L'id apple sbloccabile in sede di vendita. Che dite? Confezione originale di entrambi tranne cuffie 😠Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xgeorge7900 Inviato 4 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2015 Circa 300,00 - 320,00 Euro il 5, tra i 220,00 ed i 240,00 Euro il 4S (solo perché è da 64GB). A naso, tutti e due avranno sicuramente una batteria da sostituire ora o comunque a breve, quindi eventuali compratori potrebbero farti notare questo, in sede di vendita. www.georgefiorini.u Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bigtech Inviato 4 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2015 sul 5 diciamo che il prezzo ci può stare , forse qualcosa al ribasso (un collega ha venduto a 300 euro un iphone 5 da 64 giga con garanzia residua apple per il secondo anno di 2 mesi) il 4s non so quanto possa valere indipendentemente dalla grandezza, visto che comincia ad essere un telefono vecchiotto! cmq per le quotazioni dell'usato mi regolo con i prezzi che buydifferent applica per fare una stima degli iphone che ricompra sul loro sito ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Minou78 Inviato 4 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2015 grazie ragazzi il 4s è un ricondizionato di un anno fa (rostituito da Apple x problemi di wifi noti). Credo che perqueste cifre passeró il 4S a mia figlia! A sapere che mio padre aveva queste intenzioni non le avrei preso iPod touch 5 😱 e per il 6 plus che dite? vale ancora la pena o aspetto il 6s plus in autunno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ERNIC Mensfashion Inviato 5 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2015 grazie ragazzi il 4s è un ricondizionato di un anno fa (rostituito da Apple x problemi di wifi noti). Credo che perqueste cifre passeró il 4S a mia figlia! A sapere che mio padre aveva queste intenzioni non le avrei preso iPod touch 5 [emoji33] e per il 6 plus che dite? vale ancora la pena o aspetto il 6s plus in autunno? ....effettivamente è più vicino, temporalmente, il lancio del 6s plus piuttosto che l'uscita del 6 plus....sempre che rimanga inalterato la cronologia dei Keynote (09/14 vs. 09/15)Inviato dal mio iPad utilizzando le ditapatalk instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6 iPhone 6S Plus iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xgeorge7900 Inviato 5 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2015 e per il 6 plus che dite? vale ancora la pena o aspetto il 6s plus in autunno? Questo lo puoi sapere soltanto tu. www.georgefiorini.u Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Utonto Inviato 6 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2015 grazie ragazzi il 4s è un ricondizionato di un anno fa (rostituito da Apple x problemi di wifi noti). Credo che perqueste cifre passeró il 4S a mia figlia! A sapere che mio padre aveva queste intenzioni non le avrei preso iPod touch 5 e per il 6 plus che dite? vale ancora la pena o aspetto il 6s plus in autunno? Ciao Minou78, per come la vedo io, aspetterei la versione S. Dico questo, non perché è meglio 'avere sempre l'ultimo prodotto', piuttosto per il fatto che la versione S sopperisce ai difetti di gioventù (inevitabili), dei prodotti; dal 4 al 4S miglioreranno la ricezione e il bluetooth, dal 5 al 5S hanno eliminato la versione nera che aveva problemi di tenuta della colorazione, oltre - ovviamente - ai miglioramenti tecnici. MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GB, iPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400. "La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 6 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2015 con L'id apple sbloccabile in sede di vendita. bhe non vedo perché specificarlo mai più lo vendi bloccato ehehe Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Minou78 Inviato 7 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2015 ohhhh ragazzi che indecisione!!!!!! Da una parte lo vorrei subito ma dall'altra mi spiace abbandonare il 4S a mia figlia Non so che fare Oggi se riesco vado a fare un giro all'Apple Store e poi devo decidere Sono tentata perchè il 6plus è proprio quel tipo di "telefono" che farebbe al caso mio: più un Note che un iPhone. Quando si dice che le dimensioni contano XD aspettare o non aspettare? questo è il dilemma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.