Natta Inviato 3 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2015 Ciao a tutti, stavo cercando informazioni per risolvere una cosa sul mac e sono capitato su questo forum, sembra fatto bene e con gente esperta, ed eccomi registrato Ciao Nattero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite dataghoul Inviato 3 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2015 benvenuto nel forum. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 3 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2015 La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Utonto Inviato 6 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2015 e benvenuto. Gente esperta? Sicuro di aver visto giusto? Battute a parte, sÃ, qui su IM ci sono molte persone competenti. Ps: io non sono tra queste MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GB, iPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400. "La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cuore_matto75 Inviato 8 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2015 Anche io sono nuovo e non so perché, essendo un nuovo utente IMAC qui mi sento al sicuro ) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 9 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2015 benvenuto.. ma quella canottiera è troppo pulita. macchiala di sugo e torna. La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cuore_matto75 Inviato 9 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2015 Ahahhahaah no no no linda e pinta come me [emoji87][emoji87][emoji87][emoji87] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 10 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2015 Ahahhahaah no no no linda e pinta come me [emoji87][emoji87][emoji87][emoji87] torna da dove sei venuto! La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 10 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2015 ......  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.