Lorenzo Rossi Inviato 3 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2015 Ciao a tutti scusatemi, da oggi il mio Mac mi dà qualche problema: inizialmente non si accendeva (per più di 2h), dopodiché si è avviato. Il pc è in iperventilazione (almeno credo, dal forte rumore). Funziona egualmente, sembrerebbe, salvo che non mi funziona più la luce che illumina i tasti. Il problema si è presentato dopo 2 gg che non utilizzavo il pc, non era quindi caldo e non lo è tutt'ora. È davvero troppo rumoroso. Sapete cosa può essere? Grazie mille a tutti quanti in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
merlino165 Inviato 3 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2015 Ciao a tutti scusatemi, da oggi il mio Mac mi dà qualche problema: inizialmente non si accendeva (per più di 2h), dopodiché si è avviato. Il pc è in iperventilazione (almeno credo, dal forte rumore). Funziona egualmente, sembrerebbe, salvo che non mi funziona più la luce che illumina i tasti. Il problema si è presentato dopo 2 gg che non utilizzavo il pc, non era quindi caldo e non lo è tutt'ora. È davvero troppo rumoroso. Sapete cosa può essere? Grazie mille a tutti quanti in anticipo fai un reset del SMC e già che ci sei anche della NVRAM/PRAM Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenzo Rossi Inviato 3 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2015 risolto grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
merlino165 Inviato 3 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2015 risolto grazie! bene ! Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.