famine123 Inviato 1 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2015 Domanda a qualcuno è capitato che mentre si vedeva un video su Mtv.it, che ogni tanto il video si ottura di audio ? (stile quando entra l'acqua nelle orecchie) Lo dico perché in precedenza mi hanno cambiato la logica per un problema all'audio che faceva tac..., e ora mi sta venendo il dubbio che si sta rompendo un'altra volta e non vorrei che mi si rompe un altra volta... il problema sembra persistere solo con quel sito... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite dataghoul Inviato 1 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2015 se il problema si verifica solo con quel sito e in nessuna altra situazione, dubito che possa essere un problema hardware del Mac. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
famine123 Inviato 1 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2015 per lo meno questo.. :-/ ma se faccio hardware apple test, ammesso che vi sia ancora, potrebbe risultare qualcosa ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite dataghoul Inviato 1 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2015 ti dice solo se funziona regolarmente o meno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.