studiostuff Inviato 1 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2015 Ciao, come faccio a fare uno screenshot della finestra di OS X Recovery come nella foto in allegato? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
conte dracula Inviato 1 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2015 potresti virtualizzare OS X avviare in modalità recovery e poi prendere uno screenshot con maiuscole - comando -4 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
studiostuff Inviato 1 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2015 Grazie per la risposta, ma la sequenza Shift-Command-4 e Shift-Command-3 non è abilitata in OS X Recovery cosi come in Login Window Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
studiostuff Inviato 2 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2015 Ho risolto utilizzando una virtual machine, nel mio caso con VMware Fusion Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 2 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2015 Ho risolto utilizzando una virtual machine, nel mio caso con VMware Fusion che è quello che ti ha scritto il conte ... La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.