Kia87bl Inviato 1 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2015 Ciao a tutti! Purtroppo l'hard disk del mio macBook pro si è rotto. Quanto mi costerà sostituirlo? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite dataghoul Inviato 1 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2015 dipende da diversi fattori: disco meccanico o SSD velocità di rotazione dei piatti (per i dischi meccanici) capacità del disco qualità tenuto conto di tutto le variabili, direi che si va da un minino di 60 euro, sino a un massimo di 500-600. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luc4 Inviato 1 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2015 Se hai un HDD approfittane per passare a un SSD. Quelli da 256GB partono da circa 100 euro. MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) iPhone 6S (iOS 13.1.2) iPad mini (iOS 9.3.5) Apple TV 4a gen. iPod nano 5a gen. - Le mie foto su flickr - Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kia87bl Inviato 1 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2015 Adesso l ho mandato in assistenza e vediamo quanto mi sparano!! Grazie delle info! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 1 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2015 Una Sassata almeno tre volte tanto.... con 100 euro ed un pelo di manualita' avresti risolto da solo alla grande ......  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luc4 Inviato 1 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2015 Adesso l ho mandato in assistenza e vediamo quanto mi sparano!! Grazie delle info! Peccato! Probabilmente avresti potuto sostituirtelo da solo, con notevole risparmio. Almeno chiedigli di mettere un SSD, così ne guadagni in prestazioni. MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) iPhone 6S (iOS 13.1.2) iPad mini (iOS 9.3.5) Apple TV 4a gen. iPod nano 5a gen. - Le mie foto su flickr - Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 1 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2015 alla apple solo per interventi in garanzia.... La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kia87bl Inviato 1 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2015 Eh nn è in garanzia ma nn ho trovato nessuno ke me lo sappia cambiare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chiccociolla Inviato 1 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2015 Eh nn è in garanzia ma nn ho trovato nessuno ke me lo sappia cambiare! se non sbaglio c'è scritto persino nel libretto di istruzioni come si cambia l'HD da niubbi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 1 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2015 Eh nn è in garanzia ma nn ho trovato nessuno ke me lo sappia cambiare! appunto. se non è in garanzia portalo in un apple reseller o altro.... La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.