Nicholas Nadin Inviato 30 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2015 Ciao a tutti, sono nuovo del forum e non sono sicuro di scrivere nel posto giusto, quindi se sto sbagliato avvisatemi, grazie. A parte questo, volevo esporvi il mio se si può chiamare "problema" o no. Possiedo un MacBook pro retina 13'' e ogni volta che lo accendo sento sempre il ronzio delle ventole nonostante nessuna applicazione sia aperta. Questo "ronzio" lo si sente solo in spazi dove c'è silenzio assoluto. Per esempio quando sono in ufficio, che non ho alcun suono/rumore all'interno della stanza, dal mio Mac arriva questo fastidiosissimo rumore. Volevo chiedervi: è una cosa normale oppure devo portalo in assistenza??? Grazie tante in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Medhivin Inviato 30 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2015 In media sono molto meno rumorose di un portatile, però ci sono anche sui mac. E' normale che in un ambiente molto silenzioso si sentano. Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicholas Nadin Inviato 30 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2015 Ciao, ti ringrazio tantissimo per la tua risposta velocissima. È da quattro/cinque giorni che sentivo questo rumore e si vede che mai prima ci avevo fatto caso. Comunque se mi dici che è normale e non devo portarlo in assistenza ascolteró il tuo consiglio!!! grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.