spider3009 Inviato 30 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2015 ciao a tutti ho un iphone 4S andava tutto bene quando avevo Ios 7 installato ho fatto l aggiornamento alla versione ios 8/8.1 dopo questa il telefono a il problema che alcune momenti funziona normalmente poi si comincia a riavviare sempre mente uso ad esempio whatsapp si riavvia ed esce il simbolo della mela fino a quando non si riaccende di nuovo,fa spesso questa cosa. Ho provato a rifare il riavvia da Itunes in modalita dfu ma il problema persiste. Potete aiutarmi a risolvere questo problema? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 30 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2015 Credo he tu abbia fatto gia' tutto in tema di prove reset e ripristino , credo che ti rimanga portare solo l'iphone in uno store Apple e chiedere lumi a riguardo.... Magari non concluderai nulla.... o magari loro si presteranno per un ripristino... Certo lo trovo un comportamento molto strano del device dopo l'aggiornamento avere questi difetti....bha' non mi pronuncio oltre.  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale° Inviato 31 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2015 collegando il mio 4s ad itunes mi dice che c'è ios 8.2,magari prova ad aggiornare a quest'ultima release...io sarei tentato solo per il fatto che ci sono alcune app oramai incompatibili con ios 6 Macbook Air M1 8GB 256MB iPhone 12 64GB black iOS 14.4.2 Apple watch 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 31 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2015 Fallo puoi avere solo giovamento ed il tuo 4s ringrazierà ... Ti stai solo autolimitando non facendolo... Ios 8.2 gira molto bene sul 4s  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.