Vai al contenuto

problemi iphone 4S dopo aggiornamento a IOS 8.1

Messaggi raccomandati

ciao a tutti ho un iphone 4S andava tutto bene quando avevo Ios 7 installato ho fatto l aggiornamento alla versione ios 8/8.1 dopo questa il telefono a il problema che alcune momenti funziona normalmente poi si comincia a riavviare sempre mente uso ad esempio whatsapp si riavvia ed esce il simbolo della mela fino a quando non si riaccende di nuovo,fa spesso questa cosa.

Ho provato a rifare il riavvia da Itunes in modalita dfu ma il problema persiste.

Potete aiutarmi a risolvere questo problema?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo he tu abbia fatto gia' tutto in tema di prove reset e ripristino , credo che ti rimanga portare solo l'iphone in uno store Apple e chiedere lumi a riguardo....

Magari non concluderai nulla....  o magari loro si presteranno per un ripristino...  Certo lo trovo un comportamento molto strano del device dopo l'aggiornamento avere questi difetti....bha' non mi pronuncio oltre.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Link al commento
Condividi su altri siti

collegando il mio 4s ad itunes mi dice che c'è ios 8.2,magari prova ad aggiornare a quest'ultima release...io sarei tentato solo per il fatto che ci sono alcune app oramai incompatibili con ios 6

Macbook Air M1 8GB 256MB iPhone 12 64GB black iOS 14.4.2  Apple watch 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Fallo puoi avere solo giovamento ed il tuo 4s ringrazierà...

Ti stai solo autolimitando non facendolo... Ios 8.2 gira molto bene sul 4s

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...