desko Inviato 30 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2015 Pochi giorni fa ho comprato un Mac Book Pro ed ho inserito il mio account in iTunes e mi ha avvisato che è il 4° computer su cui faccio questa abilitazione, ed ho un massimo di 5. C'è anche la possibilità di scollegare tutti i computer dall'account, ma non di vedere quali sono e, eventualmente, disabilitarne qualcuno. Qualcuno ha idea di come si faccia? magari dal sito web Apple. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
conte dracula Inviato 30 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2015 store - visualizza account - gestisci dispositivi ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
desko Inviato 31 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2015 Grazie. Ma c'è qualcosa che non mi torna: dove dici tu vedo correttamente il nuovo MacBook Pro e l'iPhone; ma nella sezione precedente c'è scritto: Autorizzazioni computer: 4 computer sono autorizzati a riprodurre contenuto acquistato con questo ID Apple. e poi c'è il bottone "Annulla ogni autorizzazione" (vedi screenshot linkato); la mia domanda era su questo. https://www.dropbox.com/s/wa8p1ud53mq14b5/screenshot.png?dl=0 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
conte dracula Inviato 31 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2015 tu quanti mac hai? ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
desko Inviato 1 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2015 Generalmente uno solo alla volta. Posso capire che ci siano due computer in lista, perché l'ho appena cambiato; non so quali siano gli altri due; potrebbe trattarsi di un iMac di mio padre, se una volta ci ho fatto qualcosa, o un vecchissimo iBook, ma non lo so con certezza. Dovrei rincorrere tutti i vecchi computer su cui ho messo le mani per vedere se dentro c'è ancora il mio account? Mi sembra assurdo che ci sia la lista dei dispositivi e non quella dei computer ... Grazie mille dell'interessamento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Minou78 Inviato 11 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2015 sembra assurdo anche a me e sicuramente la cosa ha un suo perchè (che mi rimane oscuro)... non hai modo di controllare i dispositivi? Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.