fortunello40 Inviato 30 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2015 buongiorno credo di avere un problema fastidioso con il mio mini ipad... e più che un problema sul mio ipad, è un problea a spiegarlo: ma ciproverò. Partiamo dal fatto che l'ipad è ormai pieno e ho visto che la maggir parte di questo spazio è preso dal "mio spreming". ora queste foto alcuen me le ritrovo su iphoto del powebook--- altre no! poi cosa ho fatto ?le ho salvate via email una per una e quando le vado a cancellare(dalla mi ipad) non tuttele foto hanno la possibilòità di essere deletate. in poche parole non so piu come recuperare spazio cosi Grazie Antonello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maurinho76 Inviato 30 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2015 la faccio un po' brutale: collega l'ipad al mac e scaricati tutte le foto con iPhoto, a quel punto disattiva lo streaming foto e qualunque sincronizzazione di immagini da itunes, quelle che rimangono saranno cancellabili senza problema (o almeno credo!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fortunello40 Inviato 9 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2015 cosa dire... siete tantissimi a darmi un aiuto, vedo che forse è un'anomalia che non se ne viene a capo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maurinho76 Inviato 17 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2015 cosa dire... siete tantissimi a darmi un aiuto, vedo che forse è un'anomalia che non se ne viene a capo ma scusa hai provato come ti ho suggerito? ti è venuto il dubbio che forse questa sia la soluzione al tuo problema? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 17 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2015 cosa dire... siete tantissimi a darmi un aiuto, Non e' che abbiamo o esiste una soluziona assoluta per tutto.... purtroppo.  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 18 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2015 da quando lo streaming foto occupa spazio sui dispositivi? Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 28 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2015 La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.