Aldo Valente Inviato 30 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2015 Ciao, non ho mai sincronizzato il mio iPhone con iTunes e ora vorrei farlo, ma ho il seguente dubbio: Nella rubrica del iMac ho determinati contatti, mentre nella rubrica dell'iPhone ne ho di altri. Cosa succede quando si avvia una sincronizzazione? Viene creata una unione di tutti contatti (iPhone e iMac) e salvata sulle due periferiche? In poche parole vorrei che i contatti di telefono e pc si unissero: possibile? O rischio di perdere contatti da una delle due periferiche? Grazie Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
torelik Inviato 30 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2015 No, non perdi nulla! Io sincronizzo spesso l'iPhone con iTunes ed i contatti, che "solitamente" aggiungo all'iPhone, me li ritrovo sul Mac. MacBook Air 13 (09/2021) OS Sonoma 14.6.1 MacBook Pro 15 (2010) OS High Sierra iPhone 12 Pro Max 128GB (01/2021) iOS 17.6.1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aldo Valente Inviato 3 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2015 Grazie 1000! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.