pivmau Inviato 29 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2015 Salve a tutti, ho un problema di accensione con il mio imac 27 del 2009 .Non si accende più in modo normale , per accenderlo devo cliccare con maiuscolo ,provo con riavvia non parte . Ho provato a formattarlo ma niente.Ho usato un hard disk esterno e sembrava funzionasse ma poi niente.Ho fatto diversi Apple Hardware test con valore differenti (4 MOT/40000003-HDD-1630) variava solo il numero finale (1630,1628,1638,1631,1627,1621)ho cercato ma non trovato a che cosa corrispondono questi val o (forse Hard Disck quasi defunto). Se qualcuno può aiutarmi lo ringrazio in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
167-761 Inviato 29 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2015 Assolutamente, portalo in un laboratorio ufficiale dell'assistenza Apple (indirizzi sul sito Apple). Sono competenti, seri, e a conti fatti, convenienti. Molto probabilmente è andato il HD, ti ricordo che c'è stata una campagna di sostituzione gratuita per gli HD da 1 TB di quella serie. Altro punto debole, la scheda video. Io ho proprio quel modello, acceso 9 ore al giorno da quando è stato comprato nel 2009: dopo 3 anni si è cotta la scheda video, e ora sta per ripetersi. Gran macchina, comunque! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.