Vai al contenuto

problemi di accensione con imac

pivmau

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ho un problema di accensione con il mio imac 27 del 2009 .Non si accende più in modo normale , per accenderlo devo cliccare con maiuscolo ,provo con riavvia non parte . Ho provato a formattarlo ma niente.Ho usato un hard disk esterno e sembrava funzionasse ma poi niente.Ho fatto diversi Apple Hardware test  con valore differenti (4 MOT/40000003-HDD-1630) variava solo il numero finale (1630,1628,1638,1631,1627,1621)ho cercato ma non trovato a che cosa corrispondono questi val o (forse Hard Disck quasi defunto).

Se qualcuno può aiutarmi lo ringrazio in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente, portalo in un laboratorio ufficiale dell'assistenza Apple (indirizzi sul sito Apple). Sono competenti, seri, e a conti fatti, convenienti.

Molto probabilmente è andato il HD, ti ricordo che c'è stata una campagna di sostituzione gratuita per gli HD da 1 TB di quella serie.

Altro punto debole, la scheda video. Io ho proprio quel modello, acceso 9 ore al giorno da quando è stato comprato nel 2009: dopo 3 anni si è cotta la scheda video, e ora sta per ripetersi.  Gran macchina, comunque!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...