Vai al contenuto

Sincronizzazione iTunes iPhone

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, io ho un iPhone 5c da 8 GB che ha una memoria disponibile di 5,3 circa e contando tutte le apps che ci sono dentro mi avanzava circa 1 GB di memoria,  dato che avevo molte foto nella libreria ho deciso di trasferirle sul Mac ma mentre le trasferivo mi é partita automaticamente la sincronizzazione di iTunes(che non volevo che partisse) e quando ho disconnesso l'iPhone mi sono ritrovato senza più un byte libero, così ho riconnesso di nuovo l'iPhone al computer per vedere cosa occupava tutta quella memoria é ho visto, sulla finestra della iPhone che compare in iTunes, che la barra che si trova i basso a questa finestra era quasi tutta occupato dalla scritta "Altro".

Ho provato anche a vedere quanta memoria occupavano, per capire se la causa fossero loro, ma non ne occupavano neanche la metà.

Non so cosa fare dato che non mi mostra cosa occupa così tanto spazio e non riesco neppure a cancellare questi file.

Se mi potreste dire cosa é successo e come faccio risolvere.

Grazie mille in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella memoria altro vengono salvati file di sistema, email, messaggi ecc....  non puoi interagire nella memoria altro.
Puoi recuperare qualcosa magari facendo un ripristino e ricaricando il backup, stranamente anche così si pulisce ma poi ti torna comunque sul quella dimensione Vanificando il tutto.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...