sakkuz Inviato 29 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2015 Ciao a tutti! sono nuovo del forum e questo è il mio primo post... vi spiego la situazione... per problemi tecnici o dovuto sostituire il mio macbook bianco dopo 10 anni di onorata attività ...avevo sistemato tutta la libreria di iTunes in modo ottimale (tutti i file risiedevano su un disco esterno) ora sono passato all'Air...esiste un modo per ricollegare la stessa libreria sul nuovo mac? grazie a tutti e buona giornata sakkuz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 29 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2015 se copi la cartella dal disco esterno sul nuovo air nella stessa posizione.. tutto dovrebbe restare uguale. La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sakkuz Inviato 29 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2015 intendi la cartella itunes media? ho provato ma non funziona...come non funziona associarla su preferenze-avanzate da itunes. La associo ma poi quando apro la libreria per vedere la musica è vuota. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.