smoy Inviato 28 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2015 ciao a tutti ragazzi sono nuovo e vi pongo subito subito questo dilema! vi spiego: ho, poco tempo fà , formattato il mio mac rimettendo il suo osx leopard e poi riaggiornato a snow leopard, attualmente la mia versione e 10.6.3. il problema e questo: quando vado per aggiornare mi scarica gli aggiornamenti e al momento del riavvio del mac per l istallazione non mi appare nessuna barra e nulla di nulla che mi faccia capire che gli aggiornamenti si stiano installando! cosa devo fare! e gia la seconda volta che lo ripristino pensando di risolvere sto problema ma alla fine me lo fa sempre! un salutone e grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca marconcini Inviato 28 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2015 e dopo, quando lo riaccendi ,in informazioni su questo Mac, cosa trovi scritto? @lucamarconcini https://500px.com/lucamarconcini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smoy Inviato 28 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2015 sempre 10.6.3 e mi da ancora da aggiornare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
conte dracula Inviato 29 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2015 prova ad eseguire gli aggiornamenti da riga di comando, apri il terminale e : sudo softwareupdate --install --all (premi invio e metti la password) ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smoy Inviato 15 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2015 ok ragazzi grazie ho risolto ma ho riscontrato che il problema me lo da solo un aggiornamento. in pratica se avvio l installazione degli aggiornamenti spuntando quello mi va, invece se non lo spunto mi da lo stesso problema! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.