Vai al contenuto

Ma buongiorno!

Messaggi raccomandati

....mi sn svegliato ora...e ancora prima di lavarmi i denti e svolgere le elementari funzioni fisiologiche...faccio un salto qua a vedere che si dice....e vi auguro

</span><span style="color:red"> BUONGIORNO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

....mi sn svegliato ora...e ancora prima di lavarmi i denti e svolgere le elementari funzioni fisiologiche...faccio un salto qua a vedere che si dice....e vi auguro

</span><span style="color:red">

:D:D buongiorno a te!! il mio mac è sempre pronto e già in rete :D fai te! :D :P

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi sul giornale parlano delle tossicodipendenze senza droga...c'è quella della casella di posta ma si sono dimenticati d'inserire quella ad italiamac! :D

::::preferisco essere un sognatore tra i più umili, con visioni da realizzare, piuttosto che il principe di un popolo senza sogni né desideri:::

Link al commento
Condividi su altri siti

:D:D buongiorno a te!! il mio mac è sempre pronto e già in rete :P fai te! :D:D

straquoto... ehm ehm ehm, ora vi lascio, devo correre alla toilette!!! va bene il forum e la rete, ma ai bisogni impellenti non si comanda!!! :P

Meno Vodka, amico, meno Vodka...

Carpe diem, quam minimum credula postero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Bello!Buongiorno a te!

Mi raccomando lavati bene dietro le orecchie!!!

E' anche finita la scuola cosa ci fai alzato a quest'ora!?

---------------------

"Se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità, rispondi che l'Arca di Noè è stata

costruita da dilettanti e il Titanic da professionisti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...