Vai al contenuto

Eizo CS240 BK e Mac mini late 2012

maxpina

Messaggi raccomandati

Un saluto a tutti, ieri sera ho ritirato il mio nuovissimo CS 240BK spettacolo, ma una domanda, forse stupida, la risoluzione non è a pieno schermo ? Io l'ho collegato con un mac mini Late 2012, mi fa le due bande nere come un 16/9..... è normale ? Io l'ho collegato con HDMI, cioè con questo www.amazon.it/dp/B001TH7T2U/ref=asc_df_B001TH7T2U25303175/?googshopit- + questostore.apple.com/it/product/MJVU2ZM/A/adattatore-apple-da-hdmi-a-dvi?fn ho fatto qualche cappellata ? Dovevo collegarlo con il cavo fornito cioè HDMI/DVI+DVI/DVI ? Mi date lumi ? 
Grazie 
Max

Link al commento
Condividi su altri siti

@maxpina

forse mi sfugge qualcosa !?

a che serve tutto quell'ambaradan di adattatori e cavi

se il monitor ha la presa HDMI e il Mac pure, basta un cavo HDMI diretto.........6€ senza ulteriori costi

poi non so se quel problema dipenda dalla scelta dei cavi

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho provato con il cavo in dotazione Minidisplay port/HDMI e il tutto funziona, non volendo bruciarmi la porta minidisplayport che mi fungerebbe da Thunderbolt per un Hd esterno, volevo usufruire dell'HDMI , quindi mi vien da pensare che il mio accrocchio non sia la stessa cosa che HDMI diretto no ? Nn so se mi son spiegato....  :confused:

Grazie

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho provato con il cavo in dotazione Minidisplay port/HDMI e il tutto funziona, non volendo bruciarmi la porta minidisplayport che mi fungerebbe da Thunderbolt per un Hd esterno, volevo usufruire dell'HDMI , quindi mi vien da pensare che il mio accrocchio non sia la stessa cosa che HDMI diretto no ? Nn so se mi son spiegato....  :confused:

Grazie

Max

ora ho capito il motivo dell'adattatore !

magari con un monitor 16:10 come il tuo, l'HDMI ha problemi, ma mi sembra strano

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...