Vai al contenuto

Whatsapp - Strano problema con conversazione di gruppo

chiwa

Messaggi raccomandati

Da qualche giorno ho uno strano problema con whatsapp: praticamente le notifiche di un determinato gruppo (e solo quello) non mi arrivano, devo aprire l'applicazione e vedere tutte le risposte che ci sono state alla conversazione.

Le cose che ho provato a fare per risolvere la situazione sono: assicurarmi di non aver "silenziato" il gruppo e provare a disinstallare l'app. Non ho provato ad effettuare un ripristino dell'iPhone, ma spero di non dover arrivare a tanto.

Piccola curiosità: altri membri del gruppo, possessori di iPhone non recenti (io ho un 5C, gli altri un 5 e un 4S) hanno lo stesso problema, mentre i possessori di iPhone 6 o dispositivi Android non hanno questo inconveniente.

Qualche idea?

Macbook Pro 13'' Mid 2009, iPad 2 32gb WIFI+3g, Iphone 5C 32 gb, iPod U2 Special Edition 20gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Da qualche giorno ho uno strano problema con whatsapp: praticamente le notifiche di un determinato gruppo (e solo quello) non mi arrivano, devo aprire l'applicazione e vedere tutte le risposte che ci sono state alla conversazione.

Le cose che ho provato a fare per risolvere la situazione sono: assicurarmi di non aver "silenziato" il gruppo e provare a disinstallare l'app. Non ho provato ad effettuare un ripristino dell'iPhone, ma spero di non dover arrivare a tanto.

Piccola curiosità: altri membri del gruppo, possessori di iPhone non recenti (io ho un 5C, gli altri un 5 e un 4S) hanno lo stesso problema, mentre i possessori di iPhone 6 o dispositivi Android non hanno questo inconveniente.

Qualche idea?

Avete già provato a cancellare il gruppo esistente e a crearne uno nuovo??

iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete già provato a cancellare il gruppo esistente e a crearne uno nuovo??

No, questa cosa no. Potrebbe essere un'idea.

Macbook Pro 13'' Mid 2009, iPad 2 32gb WIFI+3g, Iphone 5C 32 gb, iPod U2 Special Edition 20gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...