Vai al contenuto

Scorrimento rotella mouse Logitech- reset preferenze?

zambo78

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho il seguente problema e non so come risolvere, essendo da poco un utente mac.

Ho un macbookpro 13retina con yosemite 10.10.2

ho utilizzato fin da subito un vecchio mouse logitech senza filo, con vecchio ricevitore (non c'era bisogno di installare software logitech). Controllavo velocita puntatore e velocità scorrimento dalle impostazioni mouse di mac. Nessun problema.

Ho poi provato un nuovo mouse logitech con nuovo ricevitore unyfing, ho installato il software logitech per meglio personalizzare le funzioni tasti ecc., in pratica utilizzavo le impostazioni logitech per settare velocita e velocita di scorrimento. Nessun problema

Ora, ho la necessità di tornare ad utilizzare il vecchio mouse logitech, devo necessariamente utilizzare le impostazioni del mouse standard per regolare velocita e scorrimento, dato che il vecchio ricevitore non viene riconosciuto dal software logitech. Il problema è che la velocità di scorrimento della rotella è lentissima, inutilizzabile da quanto è lenta. Nonstante io cambi la velocità scorrimento, non cambia nulla, mentre invece la velocità del puntatore cambia correttamente.

Come posso risolvere? C'è un modo per resettare le preferenze mouse? Secondo me è rimasto cachato qualcosa, perchè questo mouse che sto usando, prima scrollava correttamente, quindi deve esser per forza qualche cosa di software....

attendo fiducioso vostri suggerimenti, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...