Davide Giuliani Inviato 26 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2015 Salve a tutti, vorrei chiedervi una cosa, ho comprato da poco un MacBook ed ho tantissime foto dentro IPHOTO , vorrei svilupparne un po e quindi trasferirle in una pennetta Usb e portarle dal fotografo. Quando seleziono per esempio 100 foto da IPHOTO e faccio copia e poi incolla silla pennetta USB, dentro la pennetta me ne incolla molte meno, circa 70.... e le altre 30 ??? Perchè fa così ? Vorrei capire perchè fa cosi e quali potrebbero essere altre soluzioni da adottare , se no dovrei fare una a una. Magari è una domanda stupida e di facile risoluzione... Grazie Saluti Davide Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca marconcini Inviato 26 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2015 per esportare foto, una volta che hai selezionato quelle di tuo interesse vai su file/ esporta... @lucamarconcini https://500px.com/lucamarconcini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.