KayML Inviato 25 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2015 Salve a tutti Da circa un mese ho acquistato un MBP 13" retina, fino ad ora non posso dire di essermi trovato bene al 100% (dopo 18gg di vita mandato in assistenza per la sostituzione della tastiera, tornato dopo tre settimane con il problema risolto a metà ). Ho riscontrato spesso una temperatura leggermente alta solo con l'uso di safari e collegamento wifi, ho installato iStat Pro e ho visto che con safari e flash player non sale mai sopra i 50° e da ciò che ho letto in giro sembra essere una temperatura più che accettabile; guardando i valori rilevati da iStat Pro ho notato che sotto la voce ventole è segnalata solo quella di sinistra (Fan:Rightside). Pensavo che questo modello avesse 2 ventole; una dx e una sx. Anche cercando immagini di MBP aperti è difficile capire, alcuni ne hanno solo una e altri due. Chiedo quindi a voi se sapete questo modello quante ventole ha e se in caso potrei avere un problema alle ventole, tipo che ne parte solo una. Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SerPecchia Inviato 25 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2015 Guarda la ventola del 13" é unica e posta sulla destra ecco perché istat pro di dice rightFan Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
KayML Inviato 25 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2015 Ciao... Perfetto, grazie mille Buona serata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.