bruna Inviato 25 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2015 Ciao a tutti, Ho un problema con Firefox. In realtà navigo sempre con Chrome ma siccome ultimamente mi da spesso degli errori "Uffa", sono tornata al buon Firefox scoprendo però che non mi apre più le nuove schede. Non si aprono in nessun modo: né con comando da tastiera, né da menù, né con il segno + della barra in alto. Ho provato a disattivare TUTTI i plugin e TUTTE le estensioni ma niente! In modalità provvisoria funziona tutto benissimo. Avete suggerimenti da darmi? grazie bruna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lief Inviato 25 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2015 a me firefox funziona perfettamente... prova comunque a vedere se cmd+t ti apre un nuovo tab.... se non te lo apre ti consiglierei di eliminare tutti i plugin e provare a reinstallarlo dal sito ufficiale: https://www.mozilla.org/it/firefox/new/ in modo da avere l'ultima versione aggiornata e in particolare liscia. poi prova a reinstallare i plugin uno ad uno (solo quelli che usi veramente). vedrai che si sistemerà tutto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
conte dracula Inviato 25 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2015 elimina il profilo , è una cartella contenuta qua: ~\Library/Application\ Support/Firefox/Profiles/ (.deafult) ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.