markvs Inviato 25 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2015 Ciao, ho un dubbio, penso che qualcuno sia potuto entrare nel mio mac. Mi ritrovo ad inserire ogni volta il mio id di accesso. E di tanto in tanto si imballa. Come posso vedere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca marconcini Inviato 25 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2015 bella rogna!! purtroppo non so aiutarti...speriamo qualcuno esperto venga in tuo soccorso...attento a tutte le tue password se hai carte ecc... sarà mica entrato un virus? @lucamarconcini https://500px.com/lucamarconcini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robertinofoto Inviato 25 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2015 Ciao, forse hai delle impostazioni diverse da quelle che ti aspetti, che sono state modificate installando "qualcosa", tipo una app che ha il permesso di gestire i dati, o anche un aggiornamento che riguarda proprio quello. 1°) Quale Mac? 2°) Quale SO? 3°) Di quale id di accesso parli? Apple? Adobe? Id di login? I virus potrebbero esistere anche su Mac, ma è proprio l'ultima delle opzioni... Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trombonauta Inviato 25 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2015 Quale id di accesso? Quello dell'account Apple o la password del computer al login? MacBook Pro - Meglio suonare che essere suonati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markvs Inviato 25 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2015 quello di accesso. La versione del s.o. è l'ultima ossia osx yosemite si tratta di un macbook Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trombonauta Inviato 25 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2015 Se è la password al login puoi eliminare l'immissione da impostazioni utente Magari hai cambiato qualcosa senza rendertene conto... MacBook Pro - Meglio suonare che essere suonati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markvs Inviato 25 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2015 ciao grazie delle vostre risposte. Volevo chiedervi se esisteva un programma che rilevava trojan o malware freeware Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca marconcini Inviato 25 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2015 Avast Free Antivirus per Mac | Software di sicurezza per ... Free Antivirus per Mac - Download the best Mac antivirus AntiVirus per Mac | Protezione antivirus e anti-spyware ... in bocca al lupo... @lucamarconcini https://500px.com/lucamarconcini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
conte dracula Inviato 25 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2015 per sapere se qualcuno si è loggato puoi usare last da terminale: last -n -t console (dove n è un numero >0, esempio 10 ultimi 10 accessi) ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.