Daniele Simeone Inviato 25 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2015 Buongiorno a tutti,come ho scritto in altro post ho appena sostituito un imac late 2014 base con un mac mini top di gamma...oggi per la prima volta ho "lavorato" un pò con fcpx e mi sono accorto che durante l esportazione di un video ho raggiunto la temperatura di 78c gradi cosa mai successa con l imac che massimo l ho visto arrivare a 50c gradi.è tutto nella normalità o mi devo preoccupare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca marconcini Inviato 25 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2015 tutto normale. @lucamarconcini https://500px.com/lucamarconcini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Daniele Simeone Inviato 6 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2015 Si ho letto nei vari forum e a quanto pare sembra una cosa "normale".è proprio la filosofia apple quella di prediligere la silenziosità alle temperature. In pratica le ventole rimangono a 1800rpm fino a 90° per poi entrare in funzione. Comunque ho scaricato cms control fan,in modo da far attaccare la ventola gradualmente dai 60° in su in modo da non sforare mai la soia dei 75° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Michelinu Inviato 7 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2015 I MacBook e gli iMac 5K raggiungono i 100º, quindi bene o male tutto nella norma Inviato dal mio  iPad Air 2 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.