Sartiglia Inviato 24 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2015 Cercavo un software per vedere dischi bluray e per masterizzare..Questo softw. fa entrambe le cose oppure devo acquistare anche mac bluray player?Grazie per l'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ro.st Inviato 25 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2015 No non occorre il masterizzatore della apple. http://www.italiamac.it/forum/topic/36250-toast-gratis-per-tutti/ I veri problemi dei computer stanno tra la sedia e la tastiera. Rost Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sartiglia Inviato 25 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2015 Cioè? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ro.st Inviato 26 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2015 Non occorre comperare mac bluray plaier. Puoi usare nero toast etc. I veri problemi dei computer stanno tra la sedia e la tastiera. Rost Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leone1961 Inviato 26 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2015 Cercavo un software per vedere dischi bluray e per masterizzare..Questo softw. fa entrambe le cose oppure devo acquistare anche mac bluray player?Grazie per l'aiuto. Prima devi comprare un masterizzatore Blu-Ray poi penserai ai software! Se devi usare come archivio per il computer questa è una buona soluzione ma se devi vedere per lo piu' film è piu' comodo un Blu-Ray recorder io ho comprato un Panasonic e collegato a TV Full-HD va benissimo . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sartiglia Inviato 26 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2015 Ok..grazie delle info..Quindi con Toast 12 Pro..posso vedere i blu ray e masterizzare..Ancora grazie...ps.certo che ho il masterizzatore..ho acquistato il Panasonic Uj265... :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.