pluto coi rasta Inviato 24 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2015 Ciao a tutti! Qualcuno mi sa dire come togliere l'impostazione di sistema che blocca i dischi rigidi in caso di caduta del portatile? Infatti ho tolto l'hdd in favore di un ssd e non mi serve più quella opzione è volevo toglierla per risparmiare batteria (si risparmia vero?) Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca marconcini Inviato 24 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2015 non risparmi proprio nulla. cmq non ho idea del comando da dare...forse da terminale, prova a cercare su google ma rimane un' operazione inutile ai fini del consumo. @lucamarconcini https://500px.com/lucamarconcini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pluto coi rasta Inviato 24 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2015 A ok grazie non lo sapevo. Allora mi risparmio la fatica ahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.