elcot89 Inviato 24 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2015 Salve, sono possessore di un mac mini del 2009 (dual core da 2.2 Ghz più o meno e 4 gb di ram con hd 5400 g/m), lo uso principalmente con aperture e da poco ho iniziato ad usare anche final cut che però soffre non poco. Avevo intenzione di prendere il nuovo Mac mini quello da 1019€(i5 2.8 Ghz, 8 gb di ram e fusion drive) è adatto alla causa? Se dovessi prendere anche un upgrade tra i7 3 Ghz e 16 gb di ram (che hanno lo stesso prezzo) quale mi consigliereste? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Medhivin Inviato 24 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2015 A livello di processore non credo che avresti grosse migliorie. Che tipo di problemi hai? Perchè potresti pensare ad un upgrade ram e all'installazione di un ssd. Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elcot89 Inviato 24 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2015 È piuttosto lento nei rendering oppure i filmati in full hd a 60 fps mi vanno a scatti. poi quella versione di mac mini supporta al massimo 4 gb di ram Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.