cyberpixel Inviato 9 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2005 che bello!!! ho ordinato (sito apple) ho pagato (bonifico bancario) mi è arrivato (corriere).... il tutto nel giro di una settimana.... hd della iomega da 160gb..... ::::preferisco essere un sognatore tra i più umili, con visioni da realizzare, piuttosto che il principe di un popolo senza sogni né desideri::: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Italy OSX Inviato 10 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2005 Madonna ci potrai tenere su chissa quanta roba ... complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cyberpixel Inviato 10 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2005 Originally posted by Italy OSXMadonna ci potrai tenere su chissa quanta roba ... complimenti nn è mai abbastanza....sono golosa!!! ::::preferisco essere un sognatore tra i più umili, con visioni da realizzare, piuttosto che il principe di un popolo senza sogni né desideri::: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Italy OSX Inviato 10 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2005 e vabbe su allora fatti un xserver Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cyberpixel Inviato 10 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2005 ogni cosa a suo tempo... ::::preferisco essere un sognatore tra i più umili, con visioni da realizzare, piuttosto che il principe di un popolo senza sogni né desideri::: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.