flea2001 Inviato 24 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2015 Buongiorno a tutti, la mia autoradio mi ha abbandonato. Dovendo sostituirla, pensavo di prendere un modello 1 Din con schermo a scomparsa, mi sono indirizzato sul Pioneer avh-xt7500bt con cavo cd-iv202av per il controllo dell'iphone. Con una centralina Bortesi conserverei i comandi al volante e non perderei i bip dei sensori di parcheggio. Qualcuno ha suggerimenti in merito, anche riguardo altri modelli? Non mi interessano i modelli 2 Din perché sulla mia bmw 320 lci, dovrei spostare i comandi del clima e nascondere il tasto dello start/stop. Inviato dal mio  iPhone 6  (OO=(|||)(|||)=OO) Rigore per il Milan Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento. Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All’estero, quando mi chiedono a quale Paese appartengo, rispondo: Firenze. Non: Italia. Perché non è la stessa cosa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mile058 Inviato 26 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2015 Ciao, guarda, ce ne sono centinaia di autoradio, se quello che ti interessa è se compatibile col telefono la risposta è sì. Se invece vuoi anche CarPlay invece quel modello non va bene, i modelli compatibili della Pioneer sono tutti a 2 DIN. Di autoradio a 1DIN con schermo a scomparsa è uno dei pochi modelli seri, gli altri in genere son cose cinesi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flea2001 Inviato 28 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2015 A me basta che si connetta con l'iPhone 6 senza problemi. Ho poi visto il nuovo modello di autoradio il 7700, si collega con un semplice cavo usb. Inviato dal mio  iPhone 6  (OO=(|||)(|||)=OO) Rigore per il Milan Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento. Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All’estero, quando mi chiedono a quale Paese appartengo, rispondo: Firenze. Non: Italia. Perché non è la stessa cosa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mile058 Inviato 30 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2015 Allora nessun problema, le autoradio Pioneer (e in generale tutte ormai) funzionano perfettamente con il bluetooth. Basta che controlli (se guardi altre autoradio) che abbiano il supporto al A2DP ​Buon acquisto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.