famine123 Inviato 24 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2015 Ho una domanda: premesso i problemi che ho avuto inizialmente e che adesso sembrerebbero essere risolti. Mi hanno cambiato la scheda logica per un problema. Ammesso che ora sembra funzionare tutto ok, (tranne per un micro micro ritardo della frecciatina quando è ferma per un paio di secondi tipo 15-20 secondi, ma l'ho fatto visionare da due apple store, esito negativo, mi hanno detto che è una sorta di "caratteristica", mi hanno cambiato il top case, quindi trackpad tastiera e batteria e il problema persiste, credo sia normale...). Tra poco dovrei fare l'apple care perché vorrei pararmi il portafoglio eventualmente per altri gusti. La domanda è: Avendomi sostituito la scheda logica, c'è rischio che questa si rigasti ? ho letto che le riparazioni che fa apple le fa con prodotti ricondizionati se non erro giusto ? che qualità hanno questi prodotti ? Ciao scusate la domanda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leone1961 Inviato 24 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2015 Ho una domanda: premesso i problemi che ho avuto inizialmente e che adesso sembrerebbero essere risolti. Mi hanno cambiato la scheda logica per un problema. Ammesso che ora sembra funzionare tutto ok, (tranne per un micro micro ritardo della frecciatina quando è ferma per un paio di secondi tipo 15-20 secondi, ma l'ho fatto visionare da due apple store, esito negativo, mi hanno detto che è una sorta di "caratteristica", mi hanno cambiato il top case, quindi trackpad tastiera e batteria e il problema persiste, credo sia normale...). Tra poco dovrei fare l'apple care perché vorrei pararmi il portafoglio eventualmente per altri gusti. La domanda è: Avendomi sostituito la scheda logica, c'è rischio che questa si rigasti ? ho letto che le riparazioni che fa apple le fa con prodotti ricondizionati se non erro giusto ? che qualità hanno questi prodotti ? Ciao scusate la domanda E' una macchina un computer quindi c'è sempre il rischio che si guasta ancora fai bene a fare Apple Care cosi' avra 3 anni di garanzia dalla data di acquisto , Apple sostituisce le parti guaste sia con parti nuove che ricondizionate ma non cambia niente sulla qualita' sono tutte parti testate, ma quella di sostutuire le parti guaste con nuove o ricondizionate è comune a tutti i produttori non solo Apple. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucaBv Inviato 24 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2015 Immagino che la parte sostituita sia garantita per almeno alcuni mesi, comunque se sei ancora in tempo fai l'apple care Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 24 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2015 Ho una domanda: premesso i problemi che ho avuto inizialmente e che adesso sembrerebbero essere risolti. Mi hanno cambiato la scheda logica per un problema. Ammesso che ora sembra funzionare tutto ok, (tranne per un micro micro ritardo della frecciatina quando è ferma per un paio di secondi tipo 15-20 secondi, ma l'ho fatto visionare da due apple store, esito negativo, mi hanno detto che è una sorta di "caratteristica", mi hanno cambiato il top case, quindi trackpad tastiera e batteria e il problema persiste, credo sia normale...). Tra poco dovrei fare l'apple care perché vorrei pararmi il portafoglio eventualmente per altri gusti. La domanda è: Avendomi sostituito la scheda logica, c'è rischio che questa si rigasti ? ho letto che le riparazioni che fa apple le fa con prodotti ricondizionati se non erro giusto ? che qualità hanno questi prodotti ? Ciao scusate la domanda il mac l'hai preso da meno di un anno? Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
famine123 Inviato 24 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2015 sisi a luglio .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.