Vai al contenuto

Salute batteria.... vi sembra ok?

R_i_k_y

Messaggi raccomandati

Schermata%202015-03-23%20alle%2022.33.34

Lo chiedo perché è aziendale...usato appena preso era a 85% poi è scesa a 75% ora è risaluto a 86,4%

E' normale? La garanzia scade a giorni.... ma non credo che con questi valori anche con un check lo cambino...penso sia normale per un cell usato che dite?

Grazie :D

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Con l'ultimo aggiornamento di "coconut" c'è la possibilità di controllare anche il cell. Io però non ho ancora fatto la prova. 

Non so fino a che punto sia attendibile l'app. I risultati li prendo con le molle... 

Un controllo attendibile è meglio farlo effettuare da Apple come suggerito ut supra da Rangam.  :ok:

MacBook Air 13 (09/2021) OS Sequoia 15.0  MacBook Pro 15 (2010) OS High Sierra  iPhone 12 Pro Max 128GB (01/2021) iOS 18.0

Link al commento
Condividi su altri siti

Con l'ultimo aggiornamento di "coconut" c'è la possibilità di controllare anche il cell. Io però non ho ancora fatto la prova. 

Non so fino a che punto sia attendibile l'app. I risultati li prendo con le molle... 

Un controllo attendibile è meglio farlo effettuare da Apple come suggerito ut supra da Rangam.  :ok:

ho provato...mi dava 57% di batteria... la batteria era la 63%... boh...

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

questi test non sono mai affidabili perchè sono in ogni caso una stima. anche apple fa una stima. in ogni caso una batteria è valida finchè non scende sotto il 70% per qualche mese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...