R_i_k_y Inviato 23 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2015 Lo chiedo perché è aziendale...usato appena preso era a 85% poi è scesa a 75% ora è risaluto a 86,4% E' normale? La garanzia scade a giorni.... ma non credo che con questi valori anche con un check lo cambino...penso sia normale per un cell usato che dite? Grazie Ciao R_i_k_y Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 24 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2015 per me semplicemente quell'app non è affidabile...se vuoi un test ufficiale chiama apple che te lo fanno al telefono Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
noncrederci Inviato 24 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2015 sfrutto il topic per una mia domanda. Ma quindi ora con coconut posso controllare le condizioni della batteria dell'iphone come nel Mac? è attendibile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 25 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2015 Ma se Rangam ha appena suggerito che tale App non e' attendibile...??  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 25 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2015 Ma se Rangam ha appena suggerito che tale App non e' attendibile...?? ho detto per me ehehe ... in ogni caso chiamando apple ti fanno loro il test Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
torelik Inviato 25 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2015 Con l'ultimo aggiornamento di "coconut" c'è la possibilità di controllare anche il cell. Io però non ho ancora fatto la prova. Non so fino a che punto sia attendibile l'app. I risultati li prendo con le molle... Un controllo attendibile è meglio farlo effettuare da Apple come suggerito ut supra da Rangam. MacBook Air 13 (09/2021) OS Sequoia 15.0 MacBook Pro 15 (2010) OS High Sierra iPhone 12 Pro Max 128GB (01/2021) iOS 18.0 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 25 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2015 Con l'ultimo aggiornamento di "coconut" c'è la possibilità di controllare anche il cell. Io però non ho ancora fatto la prova. Non so fino a che punto sia attendibile l'app. I risultati li prendo con le molle... Un controllo attendibile è meglio farlo effettuare da Apple come suggerito ut supra da Rangam. ho provato...mi dava 57% di batteria... la batteria era la 63%... boh... Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lief Inviato 27 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2015 questi test non sono mai affidabili perchè sono in ogni caso una stima. anche apple fa una stima. in ogni caso una batteria è valida finchè non scende sotto il 70% per qualche mese. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.