ramerima Inviato 21 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2015 ciao a tutti!! finalmente ho deciso di acquistare un mac anche io e ho deciso per un macbook air da 13''. ho ancora un dubbio però non sapendo decidere tra 128gb e 256gb. cosa mi consigliate? principalmente lo userò per l'università quindi per prendere appunti/riassunti, consultare slide in pdf, navigazione in internet e poco altro (comunque niente programmi particolari o "professionali"). 128gb sono troppo pochi oppure mi basterebbero? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreino76 Inviato 21 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2015 se non è un problema di soldi, 256gb. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite dataghoul Inviato 21 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2015 128gb sono troppo pochi oppure mi basterebbero? grazie un saggio una volta ha detto che "lo spazio di archiviazione non basta mai". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Medhivin Inviato 23 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2015 128gb sono proprio pochi. Considera che un 20-30gb li portano via sistema e programmi preinstallati. Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Michelinu Inviato 23 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2015 Più che allo spazio se il budget é limitato io spenderei per gli 8GB di ram; per lo spazio volendo potresti usare un HDD/SSD esterno e quando saranno disponibili degli SSD interni; la RAM invece é saldata e 4GB son pochini Inviato dal mio  iPad Air 2 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Medhivin Inviato 23 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2015 Più che allo spazio se il budget é limitato io spenderei per gli 8GB di ram; per lo spazio volendo potresti usare un HDD/SSD esterno e quando saranno disponibili degli SSD interni; la RAM invece é saldata e 4GB son pochini Inviato dal mio  iPad Air 2 utilizzando Tapatalk Su questo concordo Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.