Vai al contenuto

...e le foto con ipd photo

superturi

Messaggi raccomandati

Io credo che quella cartella si riempa delle delle tue foto solo se in iTunes spunti l'opzione "archivia foto in dimensione originale" dal Preferenze/iPod/Foto.

In questo modo ti mette sull'iPod sia le foto rimpicciolite (da vedere sullo schermino o da proiettare sulle televisioni) che le foto a risoluzione originale (da condividere con qualcuno come faresti con un hd normale.

Sperod di essere stato chiaro.

Ciao

Alessio

Il futuro non è più quello di una volta...

PowerBook G4 12" iPhone4 32 Gb

Voglia di un Mac Book Pro 13" Completely Multi-Touch !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che puoi.

Basta abilitare l'iPod ad essere utilizzato come HD (iTunes/preferenze/iPod) e ci trasferisci sopra tutto quello che vuoi, compresa l'intera cartella iPhoto Library.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sei pazzo, la questione si basa un po' sul principio della musica: da itunes a ipod OK, da ipod a itunes NO. Per evitare la pirateria.

Nel caso delle foto, è un po' più forzata la cosa, ma, siccome c'è gente che sta comprando i diritti di milioni di immagini (vedi il buon vecchio Bill!!!), può essere una strategia per il futuro.

Strategia che, e qui rischio di ripetermi, è aggirabile utilizzando l'ipod come HD e dicendo ad i tunes di salvare anche le foto originali. Poi le puoi usare come vuoi, compreso reimportarle in iPhoto.

Nel caso, non ho mai provato, ti cancelli anhe le foto dalla cartelle "originali" dell'ipod, ti consiglio di rinominare la cartella in modo da "nascondere" le photo ad i tunes, ma ripeto di non avere mail provato.

Alessio

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...