Vai al contenuto

Ibook...si no forse?!?!


Messaggi raccomandati

Salve a tutti..stavo cercando info sugli Ibook ma mi sto perdendo all'interno del forum..vi spiego subito il mio problema:

sto per acquistare un ibook da 999euro e leggendo le caratteristiche ho visto che HD gira a 4200 (se non mi sbaglio)...ma secondo voi non è pochino?...eventualmente si può sostituire con uno + veloce?

in + mentre cercavo informazioni su questo argomento, sul forum ho letto che sono in uscita nuovi ibook, addirittura ho letto di accordi tra intel e apple(mi sta venendo la pelle d'oca solo a pensarci)...ma di cosa si tratta di preciso e per quando si prevedono le nuove macchine?

...sapete dirmi qualcosa in più?

grazie comunque

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Freak_Irish_Sister

l HD lo puoi sostituire.Il nuovo iBook o lo presentano a giorni o a settembre all Expò di Parigi.Per quanto riguarda i processori dal 2006 si passerà ad Intel ma niente di negativo anzi :wink:

c'è un sito dove curiosare sulle novità di parigi e quando li presentano?

-..speriamo nel meglio, aspettiamoci il peggio e accontentiamoci di una via di mezzo...-

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by lemmy+--><div class='quotetop'>QUOTE(lemmy)</div>
<!--QuoteBegin-Freak_Irish_Sister

l HD lo puoi sostituire.Il nuovo iBook o lo presentano a giorni o a settembre all Expò di Parigi.Per quanto riguarda i processori dal 2006 si passerà ad Intel ma niente di negativo anzi :wink:

c'è un sito dove curiosare sulle novità di parigi e quando li presentano?[/b]

Qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...