Vai al contenuto

Scusate se insisto... :-)

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

e come dice il titolo...

Volevo ancora sapere della "diagnostica notturna" del Mac: sono proprio intenzionato a tenerlo come appena uscito dalla scatola !! :lol:

Mi spiegate che cosa fa?

E cosa devo fare io? Mi pare di aver capito che devo tenerlo acceso (attaccato alla corrente, direi, mica con la batteria...): posso fare qualche settaggio allo schermo per farlo consumare meno e non sovraccaricarlo mentre resta acceso?

E poi, ogni quanto va fatta questa cosa? Spero non ogni sera... :D

Comunque questo powerbook è veramente un mostro !!! :D

Ah, dimenticavo, un'altra cosa di cui ho letto nel forum ma che non ho capito a cosa serve: riparare i permessi... giusto per capire se lo devo fare ogni tanto (ma perchè, poi?) o no...

E poi: c'è per caso un modo per importare i contatti che avevo in win in Agenda indirizzi (o, già che ci sono, anche in Entourage?)

Grazie della pazienza... :D

...e grazie in anticipo per le risposte !!! :lol:

A presto!!!

EM

PB15" G4 1.5GHZ 512MB RAM

iPod Photo 4G 20Gb

Switch day: 06.06.05

Tutti i modelli sono sbagliati. Alcuni sono utili

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma a lui interessa sapere a quanto ho capito il discorso delle runtimes e non della riparazione permessi.

Ti consiglio di utilizzare macjanitor:

http://www.macupdate.com/info.php/id/5856

E insieme visto che hai un powerbook anacron:

http://www.macupdate.com/info.php/id/18162

Il primo ti permette di eseguire i task senza l'ausilio del terminale e quando vuoi tu.

Il secondo è un demone che si prefigge di far girare le runtime quando il powerbook sta per troppo tempo spento oppure in stato di stop.

In ogni caso non è necessario che tu lasci il mac acceso giorno e notte in un modo o nel l'altro le runtime gireranno correttamente.

A tal proposito credo che sia improbabile che tu riesca a mantenere il tuo mac lindo come apple lo ha fatto, nella speranza di ciò ti auguro comunque buon lavoro.

ciao

Ho un fantastico super potere: sono invisibile alle donne..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...