kama kama Inviato 9 Giugno 2005 Segnala Inviato 9 Giugno 2005 http://www.macitynet.it/macity/aA21533/index.shtml
kama kama Inviato 9 Giugno 2005 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2005 ho trovato anche un automator per creare iso o estrarre iso xbox si chiama xdisc se non erro
TheCube Inviato 9 Giugno 2005 Segnala Inviato 9 Giugno 2005 oggi ho mangiato le tagliatelle Mac Peer, il tuo sito Mac...
kama kama Inviato 9 Giugno 2005 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2005 eeeeeeeeeeee!!!!!!!scusa pensavo di essere utile
maina Inviato 9 Giugno 2005 Segnala Inviato 9 Giugno 2005 Originally posted by TheCubeoggi ho mangiato le tagliatelle ...:lol: :lol: :D ..... ...non te la prendere kama Kama....TheCube è...TheCube! ...due rette si incontrano all'infinito...quando ormai non gliene frega più niente... Mac Peer Inside
TheCube Inviato 9 Giugno 2005 Segnala Inviato 9 Giugno 2005 Originally posted by maina+--><div class='quotetop'>QUOTE(maina)</div> <!--QuoteBegin-TheCubeoggi ho mangiato le tagliatelle ...:lol: :lol: :D ..... ...non te la prendere kama Kama....TheCube è...TheCube![/b] E quando mangia le tagliatelle peggiora Mac Peer, il tuo sito Mac...
kama kama Inviato 9 Giugno 2005 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2005 evidentemente in the cube si diventa associali!!! :x
maina Inviato 9 Giugno 2005 Segnala Inviato 9 Giugno 2005 Originally posted by kama kamaevidentemente in the cube si diventa associali!!! :x se poi scrivi "the cube" minuscolo e staccato....allora altro che tagliatelle!!... :lol: :lol: ....si scherza... PS: ..cmq...complimenti..sei appena passato di grado... :wink: ...due rette si incontrano all'infinito...quando ormai non gliene frega più niente... Mac Peer Inside
kama kama Inviato 9 Giugno 2005 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2005 va be capirai che grado uno può scrivere mille stronzate e diventare cebrity senza saperne un cazzo!!!!!
kama kama Inviato 9 Giugno 2005 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2005 va be capirai che grado uno può scrivere mille e + stronzate e diventare celebrity senza saperne un cazzo!!!!!
TheCube Inviato 9 Giugno 2005 Segnala Inviato 9 Giugno 2005 Originally posted by kama kamava be capirai che grado uno può scrivere mille e + stronzate e diventare celebrity senza saperne un cazzo!!!!! Hai conosciuto "mang_" ? :lol: :lol: Mac Peer, il tuo sito Mac...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.