Vai al contenuto

Mio primo windjet per appassionati di 105

Messaggi raccomandati

in teoria il link delo stream, con qualche blip e crack ogni tanto, si apre anche su VLC... Nunzio perchè non ci aggiungi un bel "selettore" WMP/VLC?

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmm vedro' di aggiungerlo apppen aho tempo stavo lavorando su qualkosa di nuovo ma creato tutto da me ... appena ho un po di tempo ... un giorno di test.

Se avete windows media polayer e non vi funziona lanciate windows media player e poi dopo qualke minuti il windkjet e attendete :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonzio, non è che potresti scrivere anche un widget per radio Kiss Kiss Network?

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho idea di come possa accedere a quel link. Comunque la diretta della ragio è accessibile da questo indirizzo. Grazie Nunzio! :cheesygreen:

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi dici come si recupera, lo faccio io

- OperaBook

Link al commento
Condividi su altri siti

Nunzio, faccelo scaricà!!! :cry:

- OperaBook

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Italy OSX

ecco le immagini :lol:

si attendono consigli se vi piacciono...

immagine28ec.png

immagine33lb.png

Unica critica: ti serve un grafico/grafica per le icone :):D

Complimenti, non ho tiger ma ti ammiro lo stesso!

"Oh, Fa Male Quando Sei Troppo Cieco Per Vedere

Per Favore Non Leggere La Mia Mente

Mi Dico Da Solo La Verita'

Peccato, Peccato, Peccato

Guarda Dove Siamo Stati

E Dove Siamo Stanotte

Odia il Peccato, Non Il Peccatore"

(Sin, Sin, Sin by R. Williams)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho inviato questo messaggio all'indirizzo di radio kiss kiss relativo ai problemi sulle zone in cui non è chiaro o non si riceve per nulla il loro segnale:

Salve a tutti. Dalle mie parti kiss kiss si sente relativamente bene, quindi da questo punto di vista nessun problema (provincia di Napoli). E perché vi scrivo allora? Perché da internet la vostra radio è acceeisbile esclusivamente agli utenti che hanno installato Windows Media Player 10, e quindo soltano agli utenti Microsoft... mi piacerebbe ascoltare kiss kiss dal mio Macintosh, ma non posso! E ascolto quasi sempre Radio DJ perché loro hanno reso compatibile con la nostra piattaforma la loro diretta on-line. Voi che fate? Discriminate?

A presto, e buon lavoro a tutti.

Spero rispondano qualcosa di sensato... :roll:

- OperaBook

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...