Vai al contenuto

Acquisterete Apple Watch Edition?


Acquisterete Apple Watch Edition?   

16 utenti hanno votato

  1. 1. Acquisterete Apple Watch Edition?

    • Sì, quello da 10,000 $
    • Sì, quello da 12,000 $
    • Sì, quello da 15,000 $
      0
    • Sì, quello da 17,000 $
    • No.


Messaggi raccomandati

Io ho votato si, quello da 12000$. Considerando che non so nemmeno quanto lo utilizzerò, non voglio spendere troppo e prendere subito quello da 17K

Ma non c'era già un topic simile?

Perché vergognarsi? Io prenderò quello da 17k. E il giorno dopo lo lancerò dal terzo piano di un appartamento.

 

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché vergognarsi? Io prenderò quello da 17k. E il giorno dopo lo lancerò dal terzo piano di un appartamento.

 

N.

 

 

chiamami per favore.. voglio vedere l'effetto che fa.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché vergognarsi? Io prenderò quello da 17k. E il giorno dopo lo lancerò dal terzo piano di un appartamento.

 

N.

Odio tirarmela. Quando vado a fare la spesa col ferrarino dico sempre che l'ho noleggiato.

 

La bombatura dell'Apple Watch dovrebbe garantirgli un coefficiente di resistenza aerodinamica notevole! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo dozzinale  :DD

Meglio un cipollone da taschino  :ok:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

caspita, son l'unico poveraccio che acquisterà - in circa 250 rate annuali - quello da 10k€. Lo voglio avere per non sembrare un barbone, tuttavia spendere il 70% in più solo per essere accettato dal branco, mi pare davvero eccessivo. :hihihehe: 

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...