Vai al contenuto

cosa mi consigliate??

Pachi

Messaggi raccomandati

ciao a tutti tra 4 giorni festeggio il mio secondo anniversario di nozze! mia moglie mi ha regalato powerbook 15" (l'ho beccata voleva fare di nascosto tutto e invecie..... faccio però finta di non saperlo) vorrei portarla a fare un giro per il wekeend cosa mi consigliate????

GRAZIE

Firma in aggiornamento

Link al commento
Condividi su altri siti

se non abiti a Ragusa, ma almeno sopra Bologna, ti consiglierei di fare un salto dalle mie parti, ad Innsbruck....40 km dal confine del brennero...aria pulita e bellissime montagne....

ciaociao

..dimenticavo...AUGURI E FELICE ANNIVERSARIO!!... :wink:

...due rette si incontrano all'infinito...quando ormai non gliene frega più niente...

Mac Peer Inside

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by barba

ciao a tutti tra 4 giorni festeggio il mio secondo anniversario di nozze! mia moglie mi ha regalato powerbook 15\" (l'ho beccata voleva fare di nascosto tutto e invecie..... faccio però finta di non saperlo) vorrei portarla a fare un giro per il wekeend cosa mi consigliate????

GRAZIE

non ti capisco proprio.... manda via lei per il weekend e stai SOLO col powerbook

:lol: :D :lol:

p.s.: auguri! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

IMPRINTING:

in etologia, forma di apprendimento precoce, rilevata soprattutto negli uccelli nidifugi, determinata dalla percezione delle immagini colte nei primi giorni di vita: i piccoli mettono a fuoco le caratteristiche dei genitori e della specie, che restano fissate nella loro memoria in maniera irreversibile. Il fenomeno dell'imprinting si verifica anche in altri animali, in particolare nei Mammiferi. La natura degli stimoli che intervengono nell'imprinting non è soltanto visiva, ma anche olfattiva e acustica.

:D

Se lo capisci, è superato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...