Vai al contenuto

Visti i recenti sviluppi, me ne vado…


jackoverfull

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, da ddomenica sarò in vacanza, senza nessuna possibilità di avere una connessione ad Internet per un bel po'. Ci ssentiamo a settembre e, occasionalmente, nelle vacanze.

C'eravate cascati, eh? :D

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

passerò quando beccherò un internet café! :D

grazie.

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà mi dispiace andarmene proprio adesso, che sono appena tornato e che sta succedendo tutto 'sto macello, ma in vacanza non posso andarci dopo…

grazie e ciao!

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

perché non dovresti esserci più?

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che fortunello...

BUONE VACANZE e buon divertimentooooooooooooooooooo! :lol:

Si dice che per l'addestramento di un gatto ci voglia una vita. Non è vero: il mio mi ha insegnato tutto in un paio di giorni!

"Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti e le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

ma poi torna! :wink:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti partono, chi per vacanza, chi per lavoro... io, che spesso mi sono spostata tanto ora è dallo scorso novembre che non esco fuori! uffi! avevo una settimana di ferie la settimana scorsa e una ne avrò a fine giugno... e poi ad agosto, ferie si ma ..... niente spostamenti! ma perchè ad una certa età si ha la brillante idea di comprarsi una casa se questa decisione porta( nel mio caso ) tanti sacrifici e rinunce? tornando indietro? non lo rifarei, per quel poco che ci stiamo quì è meglio godersi la vita con i piaceri. buone vacanze e buon lavoro, anche se io se fossi in voi ogni tanto una "navigata" la farei!!!

Ho della sabbia nelle tasche...

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti la farò, solo che, come l'estate scorsa, non avrò tante occasioni, quindi, per il momento, vi saluto.

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Italy OSX+--><div class='quotetop'>QUOTE(Italy OSX)</div>
<!--QuoteBegin-jackoverfull

perché non dovresti esserci più?

lunga da dire .... per lavoro devo stare mesi a torino e poi bari e non so se avro' la connessione in albergo :lol:[/b]

Volere potere...se solo per un saluto ogni tanto... suona un campanello a caso e gli chiedi al proprietario due minuti di intimità con la sua presa del telefono.. :lol: :wink:

-..speriamo nel meglio, aspettiamoci il peggio e accontentiamoci di una via di mezzo...-

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by jackoverfull

infatti la farò, solo che, come l'estate scorsa, non avrò tante occasioni, quindi, per il momento, vi saluto.

Sì, ma almeno facci sbavare e dicci dove vai.... ma dico io ti sembra corretto???

Ma guarda che modi.... :x

Dove vai di bello....? Dai, su che ti voglio invidiare....

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Salvor Hardin, Primo Sindaco di Terminus, Prima Fondazione.

Fatti non foste a viver come bruti / ma per seguir virtute e canoscenza. D. Alighieri, Inferno XXVI, 116-120

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by neverloser+--><div class='quotetop'>QUOTE(neverloser)</div>
<!--QuoteBegin-jackoverfull

infatti la farò, solo che, come l'estate scorsa, non avrò tante occasioni, quindi, per il momento, vi saluto.

Sì, ma almeno facci sbavare e dicci dove vai.... ma dico io ti sembra corretto???

Ma guarda che modi.... :x

Dove vai di bello....? Dai, su che ti voglio invidiare....[/b]

già fatto: http://www.italiamac.it/forum/viewtopic.ph...er=asc&start=12

:wink:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Italy OSX+--><div class='quotetop'>QUOTE(Italy OSX)</div>
<!--QuoteBegin-jackoverfull

perché non dovresti esserci più?

lunga da dire .... per lavoro devo stare mesi a torino e poi bari e non so se avro' la connessione in albergo :lol:[/b]

Se vuoi quando vieni a torino ti do la mia connessione.... fammi sapere...:lol:

CONPA' LA VIT E' TUT LA TU...

Link al commento
Condividi su altri siti

Jaaaack ti invividuuuUUUuuuu!!! :twisted: :twisted: :twisted: !!

evvabbhè...mi raccumandu...passa qualke volta qua...senno ti lancerò la malediziune!! :D:D:D !!

ehehehheh!!

Buone vakanzeeeee!!! :lol: :lol: :D:D !!

A Italy OSX....wuè se passi a Torino...fatti vedè vivu!! ghhghggh!!! :D:D:D !!

A volte devi kapir veramente quello ke ti piace e lasciar ke t uccida

Link al commento
Condividi su altri siti

io andro solo 5 giorni in un campeggio studentesco, visto ke lavoro tutta l'estate, cosi da avere soldi per godermi le vacanze e per prendermi un imac G4 a settembre.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Engel One!

Jaaaack ti invividuuuUUUuuuu!!! :twisted: :twisted: :twisted: !!

evvabbhè...mi raccumandu...passa qualke volta qua...senno ti lancerò la malediziune!! :P :P :P !!

ehehehheh!!

Buone vakanzeeeee!!! :D:D:D :P !!

A Italy OSX....wuè se passi a Torino...fatti vedè vivu!! ghhghggh!!! :P :P :D !!

se mi capitasse di tornare a torino per qualche giorno sarete tra i primi a seperlo, ve lo prometto! :wink:

eccomi!!!

sono appena tornato dalla prima parte delle vacanze e, mentre sono a casa a masterizzare dvds, vi faccio un salutino :P

sapete? alle tremiti era pieno di mac! c'ero io con l'ibook, il gestore dell'albergo con un pb 15 e un'altro con un ibook 14. e l'unico pc del campo (quello della reception…) era un crash continuo.

ho avuto la possibilità di venirvi a salutare (mi hanno chiesto di installare msn sul pb di qui sopra…), ma il forum era chiuso…

alla prossima! (spero da un pc inglese tra un paio di settimane…)

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by jackoverfull+--><div class='quotetop'>QUOTE(jackoverfull)</div>
<!--QuoteBegin-Engel One!

Jaaaack ti invividuuuUUUuuuu!!! :twisted: :twisted: :twisted: !!

evvabbhè...mi raccumandu...passa qualke volta qua...senno ti lancerò la malediziune!! :D :P :P !!

ehehehheh!!

Buone vakanzeeeee!!! :D:D:D :P !!

A Italy OSX....wuè se passi a Torino...fatti vedè vivu!! ghhghggh!!! :P :P :P !!

se mi capitasse di tornare a torino per qualche giorno sarete tra i primi a seperlo, ve lo prometto! :wink:[/b]

ancora qua sei??? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by overlook+--><div class='quotetop'>QUOTE(overlook)</div>
Originally posted by jackoverfull@

<!--QuoteBegin-Engel One!

Jaaaack ti invividuuuUUUuuuu!!! :twisted: :twisted: :twisted: !!

evvabbhè...mi raccumandu...passa qualke volta qua...senno ti lancerò la malediziune!! :P :D:D !!

ehehehheh!!

Buone vakanzeeeee!!! :D:D :P :P !!

A Italy OSX....wuè se passi a Torino...fatti vedè vivu!! ghhghggh!!! :P :P :P !!

se mi capitasse di tornare a torino per qualche giorno sarete tra i primi a seperlo, ve lo prometto! :wink:

ancora qua sei??? :P[/b]

parto domenica… :P

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'altro…vi sto preparando un regalino! se faccio a tempo lo posto domani, s eno a settembre. :wink:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, io parto! :shock:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...