Vai al contenuto

Strano file nel cestino

Marik

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

qualcuno sa cosa sia?

Quando accendo il PB trovo nel cestino una cartella con scritto "recovered files"

con dentro un file di nome xx41c6.TMP.

se lo cestino al prossimo riavvio ricompare. qualcuno sa dirmi cosa è e cosa devo fare?

Grazie a tutti.... :roll:

L'uomo è come una palma sulla spiaggia del mare, si agita con il vento della vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma prima non lo faceva, è da quando ho installato Dreamweaver che lo fa e poi non mi sembra normale che si riformi tutte le volte nel cestino, non credo che chi ha installato il programma sul proprio computer debba trovarsi questa cosa, grazie e se sai ancora qualcosa fammelo sapere, ciao :wink:

L'uomo è come una palma sulla spiaggia del mare, si agita con il vento della vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie tantissime, se sai cosa devo fare per ottimizzarlo per Tiger.... forse loro devono rilasciare un aggiornamento? Comunque sei stato gentilissimo grazie :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao anche io ho lo stesso problema di Marik e la mia versione è la 7.0.1 che a quanto ne so è l'ultima.....non sarà completamente compatibile con Tiger solo perchè questo è uscito dopo????? :lol: :lol: :D:D

iMac Alu 24" 2.4GHz (2GB ram)

Macbook Pro 15,4" 2.53GHz (4GB ram)

iPhone 4 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...