Vai al contenuto

Transizione

ZuSo

Messaggi raccomandati

il 68k fu supportato per 5 o sei anni al massimo (l'os smise di essere compatibile, se non erro, 3 anni dopo, ma la maggior parte dei progreammi lo erano ancora…).

ma tanto steve vuole completare la transizione per il 2008… :lol:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by jackoverfull

il 68k fu supportato per 5 o sei anni al massimo (l'os smise di essere compatibile, se non erro, 3 anni dopo, ma la maggior parte dei progreammi lo erano ancora…).

Mi sembra più che sufficiente, per giustificare l'acquisto di un Mac PPC nel prossimo periodo.

ma tanto steve vuole completare la transizione per il 2008… :lol:[/b]

Dove sta scritto? Steve ha detto che sarà completata la transizione del parco macchine in vendita di Apple per fine 2007. Questo è più che ovvio, non possono tirarsi dietro un "catalogo" misto per troppi anni.

Ma mi chiedo perchè si deve sempre "interpretare" quanto dice la gente, invece di capire quello che dice: non c'è scritto da nessuna parte che dal 2008 i PPC non saranno più supportati. Anche perchè a fine 2007 sicuramente almeno il 70% degli acquirenti Apple avranno ancora hardware PPC (mica cambiano tutti computer appena ne esce uno nuovo).

Anvar

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Anvar+--><div class='quotetop'>QUOTE(Anvar)</div>
<!--QuoteBegin-jackoverfull

Mi sembra più che sufficiente, per giustificare l'acquisto di un Mac PPC nel prossimo periodo.

ma tanto steve vuole completare la transizione per il 2008… :lol:[/b]

Dove sta scritto? Steve ha detto che sarà completata la transizione del parco macchine in vendita di Apple per fine 2007. Questo è più che ovvio, non possono tirarsi dietro un \"catalogo\" misto per troppi anni.

Ma mi chiedo perchè si deve sempre \"interpretare\" quanto dice la gente, invece di capire quello che dice: non c'è scritto da nessuna parte che dal 2008 i PPC non saranno più supportati. Anche perchè a fine 2007 sicuramente almeno il 70% degli acquirenti Apple avranno ancora hardware PPC (mica cambiano tutti computer appena ne esce uno nuovo).

Anvar[/b]

hai ragione, fore ha parlato solo del catalogo hardware e io ho capito male

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...