Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

sono dei contenuti rom, appunto, che nulla hanno a che fare con il film.. saranno contenuti visibili solo col computer tipo pagine html o altre cose, non so... non dovrebbero interessarti, comunque se le vuoi mettere ti basta copiare la cartella nella stessa posizione del disco sorgente.

Il diavolo vuole rivendermi la mia anima

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente se metti il dvd nel computer dovrebbe partirti anche una specie di programmino o pagina web che ti rimanda a giochi o maggari al sito web del cartone... non so bene di che natura possano essere i contentuti comunque è roba che non c'entra col film e che gira sul pc o mac. almeno ho visto alcuni dvd che fanno così.

Il diavolo vuole rivendermi la mia anima

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by occhi_verdissimi

mi fai capirecome faccio ha mettere tutto in un unico dvd?

grazie

La cartella ROM ed il file autorun puoi anche non metterli nella copia visto che tanto li puoi usare solo dal computer, quindi fattene un backup dove preferisci.

Per quanto riguarda le due cartelle AUDIO_TS e VIDEO_TS ti basta cercare nel forum e troverai millemila post a riguardo :wink: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by occhi_verdissimi

Io volevo fare una copia proprio inserendo tutto anche x il computer, dato che ci sono delle attività per mio figlio ed in + ci vorrei aggiungere il film, facendo cosi un solo dvd.

ciao

Come ti è già stato detto, basta che nella copia metti le cartelle nella stessa posizione in cui si trovavano nel disco originale; se il problema è di dimensione (devi rientrare nei 4.4 GB di un DVD-R) fai una ricerca sul forum e troverai le risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...